Come cambieranno le spedizioni internazionali in Irlanda con la Brexit?
Come avevamo analizzato in questo articolo, la Brexit incombente sta preoccupando tutti e non mancano le notizie né le profezie sui disagi nelle spedizioni internazionali verso la Gran Bretagna. Un altro problema di rilievo che però sta emergendo in questi giorni non riguarda tanto gli inglesi, quanto i loro vicini irlandesi: a Brexit ultimata, cosa accadrà alle spedizioni internazionali verso l’Irlanda?
Al momento, la maggior parte dei traffici e dei trasporti destinati in Irlanda transita attraverso il Regno Unito: è ragionevole pensare che questi subiranno tutti i disagi della Brexit, compresi ritardi, scarsità di mezzi, drastici aumenti di prezzo e richiederanno la necessità di emettere documenti doganali per garantire la merce. Come evitare allora tutte queste problematiche? Con una soluzione semplicissima: scegliere Sistema Spedizioni per i vostri traffici verso l’Irlanda!
I nostri servizi da e verso l’Irlanda collegano il Paese direttamente con la Francia invece che con la Gran Bretagna, evitandovi così ogni operazione doganale perché la merce non uscirebbe mai dall’Unione Europea e, soprattutto, permettendovi di aggirare i blocchi, le code e i problemi di transito sulle rispettive frontiere affacciate sulla Manica.
In qualsiasi parte d’Italia si trovi la vostra azienda, per spedire – o importare – prodotti dall’Irlanda vi basta contattarci scrivendo una mail a offerte@sistemaspedizioni.com per richiedere quotazioni o informazioni aggiornate e puntuali per organizzare al meglio ogni passo della vostra.
Vi garantiamo non solo una totale sicurezza riguardo i vostri scambi commerciali con questo Paese, ma mettiamo a vostra disposizione anche tutta l’expertise che da sempre distingue il nostro lavoro per garantirvi un servizio completo e puntuale, cucito su misura sulle vostre esigenze.
Ancora in dubbio? Metteteci alla prova! Contattateci oggi stesso a offerte@sistemaspedizioni.com: siamo a vostra completa disposizione!